Trump e l'incubo Obamacare: salta la nuova riforma sanitaria

TG La7 ESTERI

Altri due senatori repubblicani hanno detto no al testo presentato. Il presidente insiste e su Twitter chiede di abrogare subito 'l'Obamacare' e rifare tutto da capo. Una soluzione drastica che lascerebbe però decine di milioni di persone senza assistenza medica (TG La7)

Su altre fonti

(askanews) - Il progetto repubblicano di riforma del sistema sanitario degli Stati Uniti è finito in un punto morto - nella sua forma attuale... (La Prealpina)

Il dissenso di alcuni senatori repubblicani impedisce l'approvazione anche della seconda versione della riforma - Trump, alle corde, propone di votare solo per abolire l'Obamacare, senza per ora avere una nuova legge al suo posto (FIRSTonline)

L'ingerenza nel processo elettorale secondo Caputo non è passata inosservata. "Tutti i partiti d'opposizione… (Sputnik Italia)

«Lasciamo fallire l'Obamacare». (Il Messaggero)

Dopo il fallito tentativo di cancellare l'Obamacare, Trump minaccia i senatori repubblicani che lo hanno "tradito": "per le elezioni del prossimo anno dobbiamo essere certi di eleggere le persone giuste". (TG La7)