Lazio, è momento Felipe: 5 reti in 5 gare.

Il Messaggero SPORT

La saudade è solo un ricordo. Felipe Anderson l'ha allontanata a suon di gol e prestazioni da far stropicciare gli occhi anche ai più scettici. Una rete da cineteca, due assist e dribbling ubriacanti per inaugurare il 2015. Il giovane talento brasiliano della Lazio ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Ricordiamo ai lettori che la seguente analisi viene redatta dalla sola Redazione di Napoli, e che dunque le valutazioni di seguito espresse sono valide solo ai fini della concessione dei relativi bonus da parte della suddetta Redazione. (Fantagazzetta)

Trattorie, osterie e antiche «piole» promosse dal quotidiano inglese (Corriere della Sera)

Roma - C'era una volta un brasiliano, grande amico di Neymar sin dai tempi del Santos, che faticava ad emergere nel nostro campionato. (il Giornale)

Dopo la sua esplosione nell'ultimo mese e l'eccellente prova contro la Sampdoria, Felipe Anderson ha guadagnato i complimenti da parte di tanti ex biancocelesti. (Lazio News 24)

La Lazio batte la Sampdoria con un netto 3-0, in una gara dominata dall'inizio alla fine. Anche per questo nuovo anno vediamo chi è stato il migliore è il peggiore della squadra di mister Pioli nel match di ieri. (Lazio News 24)

Se si vede una ripresa nel 2015, l'analisi dei dati riferiti al primo semestre 2014 (l'ultimo che viene preso in analisi) fa registrare il segno meno (Umbria24)