Calcio: Inter, le pagelle di Sandro Sabatini

Napoli Magazine SPORT

Due volte in svantaggio, i nerazzurri rimontano con orgoglio. Pareggio giusto. E alla fine, la squadra spegne i fischi. HANDANOVIC 6 Nè miracoli nè errori. E non è colpa sua se nella ripresa i difensori ballano. RANOCCHIA 6 Bene il primo tempo, anche se ... (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre testate

MILANO - Inter e Napoli hanno pareggiato 2-2 allo stadio Meazza di San Siro nel 7° turno del campionato di serie A. e al 44° s.t., Guarin al 36° s.t., Hernanes al 46° s.t.. (Napoli Magazine)

Finisce in parità il posticipo del Meazza tra i nerazzurri e i partenopei. Succede tutto nell'ultimo quarto d'ora: due volte in svantaggio, i meneghini rimontano i due gol di Callejon con le reti di Guarin e Hernanes. (Sportal)

Il tecnico dell'Inter contestato a San Siro. Foto: La rabbia di Mazzarri durante Inter-Napoli – Credits: Ansa. (Panorama)

Ranocchia 5,5: Compartecipe nello svarione della seconda rete di Callejon. Il Napoli gli lascia tanto campo in fase offensiva e lì dimostra tutti i suoi ... (Mai Dire Calcio)

Eccoci di fronte a un’altra puntata di Sputtanapoli, questa volta condotta dal quotidiano “Il Secolo XIX” di Genova, il quale nel ponderare le potenziali conseguenze dell’alluvione che ha colpito la città tira in mezzo Napoli, associandola alla spazzatura, poiché la città della lanterna rischia un’emergenza... (Vesuviolive.it)

Non importa che con il Napoli sia finita 2-2, non importa che ancora una volta San Siro gli abbia tributato una buona dose di fischi. A Mazzarri è piaciuta la reazione della squadra e oggi La Gazzetta dello Sport... (Calcio World)