Vieste, tragedia in mare: muore pescatore

Daunia News INTERNO

VIESTE – Tragedia al largo di Vieste, dove è stato trovato il cadavere Elia Del Duca, 41enne, pescatore professionista di 41 anni e imprenditore turistico, disperso da ieri mattina dopo essere uscito per una battuta di pesca. Forse un malore o un incidente in ... (Daunia News)

Su altri media

La famiglia ieri pomeriggio aveva presentato denuncia di sparizione. È stata…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La vittima e' Nicola Vacante, di 60 anni.Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

.. (La Repubblica)

(AGI) - Foggia, 25 nov. - E' stato recuperato dagli uomini della Guardia Costiera di Vieste (Fg) il corpo di Elia Del Duca, il pescatore di 41 anni disperso ieri durante una battuta di pesca d'altura. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Vieste: trovato il corpo del giovane pescatore disperso Tragedia al largo di Vieste dove la Guardia Costiera questa mattina ha recuperato il cadavere di Elia Del Duca, un uomo di 41 anni disperso da ieri dopo essere uscito per una battuta di pesca. (Rodi Garganico online)

L’operazione è scattata in mattinata, quando alla sala operativa della Guardia Costiera di Gaeta, tramite il numero gratuito per le emergenze in mare 1530, è giunta la richiesta di soccorso da parte di una... (Latina24ore.it)