Moglie de Magistris: "Luigi non è un Masaniello, votatelo"

askanews INTERNO

Napoli, 16 giu. (askanews) - "Luigi non è un Masaniello, ma è una persona consapevole e perfettamente istituzionale". Parola di Maria Teresa Dolce, moglie del sindaco uscente (e ricandidato) di Napoli, Luigi de Magistris. Sempre al fianco del marito ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altri media

di MARIO LETTIERI* e PAOLO RAIMONDI** Si sta facendo di tutto affinché in Europa la stessa politica e la società civile non siano in grado di esprimere in modo sovrano e pacato un giudizio consapevole sul Transatlantic Trade and Investment Partnership (TTIP), il Trattato di libero scambio tra Stati Uniti e... (altroquotidiano.it)

Parlando a margine della manifestazione di chiusura della sua campagna elettorale in piazza Dante, l'ex pm ha ... (askanews) - Dal sindaco uscente di Napoli Luigi De Magistris, un appello agli elettori in vista del ballottaggio di domenica. (askanews)

Artisti come Eugenio Bennato e James Senese hanno ... (Stadio24.com)

La first lady partenopea resta un passo indietro al marito nel backstage di piazza Dante e usa toni pacati "ma le scelte ... "Luigi non è un Masaniello ma una persona consapevole e istituzionale, votatelo". (Il Giornale di Vicenza)

Mario Parisi. Il sindaco uscente ha chiuso la sua campagna elettorale, a pochi giorni dal ballottaggio, con una festa in Piazza Dante. (NapoliToday)

Durante il concerto di chiusura della campagna elettorale, Luigi de Magistris candidato a sindaco di Napoli, ha parlato ai cittadini dal palco. Una serata di musica per concludere la campagna elettorale di Luigi ... (CNO-Webtv Notizie)