Garcia: ”Pari inquietante. Non è più la mia Roma”

ForzaRoma.info SPORT

Al termine del pareggio col Chievo sono più preoccupanti, se possibile, della prestazione della squadra perché dà l'esatta misura di come la situazione gli stia sfuggendo di mano. «È forse la prima volta– dice il tecnico – che non riconosco la mia squadra. (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

La squadra di Garcia sembra aver perso l'identità e la trama di gioco mostrate durante tutta la scorsa stagione e l'inizio di quella attuale. Lo 0-0 a Verona contro il Chievo ha confermato l'involuzione della Roma. (La Gazzetta dello Sport)

ROMA - Altro pareggio, l'ottavo nelle ultime nove partite, l'undicesimo in 26 gare di campionato. Di questo passo difendere il secondo posto diventa molto ... (Corriere dello Sport.it)

Non c'è stato un giocatore migliore ... 1425838460286_garcia.jpg. (Rai Sport)

Della lunga serie di pareggi questo è sicuramente uno dei più brutti, sia sotto il profilo ... E' questa la definizione che Rudi Garcia ha dato della gara di ieri disputata al Bentegodi tra Chievo Verona e Roma, terminata sul risultato di 0-0. (ASRomaChannel.eu)

La Roma è inquietante. Secondo Rudi Garcia, champione de France con il Lille, quella con il ... (ForzaRoma.info)

Una ginocchiata in faccia... Paura ieri allo stadio Margherito di Colli, in Ciociaria, dove si giocava la partita di Promozione tra la Dinamo Colli e il Formia. (Latina24ore.it)