Microsoft saluta Xbox 360 dopo 10 anni di gloriosa attività

Microsoft non produrrà più Xbox 360 dopo 10 anni di gloriosa attività per concentrare tutti i suoi sforzi su Xbox One: i possessori di Xbox 360 continueranno comunque a ricevere il supporto software necessario. Facebook; Twitter; Google+; Pinterest ... (Investire Oggi)

Ne parlano anche altri media

Dopo più di dieci anni di “onorato servizio”, undici per l'esattezza, è arrivata “l'età della pensione” per Xbox 360, una delle console più vendute negli ultimi dieci anni. (Tecnogadget)

Che cosa ci porterà in futuro Microsoft? Non lo sappiamo ma Phil Spencer, responsabile del marchio Xbox, nel giorno del decimo compleanno della ... Microsoft dopo più di dieci anni ha deciso di mandare in pensione la mitica Xbox 360. (Veb)

Roma - Microsoft ha comunicato il primo, importante segnale di "fine-vita" per Xbox 360 , la home console che ha permesso a Redmond di imporsi definitivamente come player di primaria importanza nel business videoludico e che, a distanza di 10 anni, ... (Mondo TiVu)

Anche il gaming è in crescita (+6%), come Search e advertising in crescita del 18%, spinti da Bing e Cortana. Ma è il cloud che fa registare numeri ... (Startmag Web magazine)

Dopo una carriera durata per più di dieci anni, sembra che sia giunto il tempo di dire addio ad Xbox 360, una delle console più vendute nell'ultimo decennio. (KeyforWeb)

Xbox 360 va in pensione, lo spot per i 10 anni (La Repubblica)