Angelina Jolie dirige «Unbroken», storia di resistenza e coraggio

La pellicola racconta la vita di Louis Zamperini, atleta olimpico diventato un sopravvissuto durante la Seconda guerra mondiale. La Jolie, sua vicina di casa, ha sentito il bisogno di rendere omaggio a questa figura straordinaria. Miriam Carraretto giovedì 31 ... (DiariodelWeb.it)

Su altri giornali

Ngelina Lolie e Louis Zamperini Raccontare storie è cosa da tutti, ma quando hai tra le mani un copione come quello che ripercorre la storia di Louis Zamperini, forse non diventa difficile scegliere di mettersi dietro la macchina da presa e portare quel ... (PUPIA)

Al di là del fatto che è riuscita a rubare e a tenersi stretto Brad Pitt, la Jolie è una di quelle donne che tutte noi invidiamo perché vorremmo essere come lei: impegnata nel sociale, ... (CheDonna.it)

Non si può dire altrimenti: il trailer italiano di Unbroken, l’ultima pellicola drammatica del Premio Oscar Angelina Jolie, alla sua seconda prova registica, funziona perfettamente e ci lascia con l’acquolina in bocca. (40secondi.com)

Lo racconta l'attrice. Angelina Jolie e Brad Pitt ... (Vogue.it)

Il regista de Lo Hobbit fa endorsement nei confronti dell'amico e collega nella speranza di vederlo impegnato in un nuovo film su King Kong. (Movieplayer.it)

E' bello sapere che nell'era della tecnologia esasperata, dei sentimenti sostituiti con le emoticon, qualcuno (e nemmeno due qualsiasi) ama ancora scambiarsi lettere d'amore, di quelle di carta per intenderci, quando è lontano dal proprio amore. (Italiaglobale.it)