25 aprile, celebrazioni all'Altare della Patria. A Piramide il corteo dell'ANPI senza brigata ebraica

TerzoBinario.it INTERNO

25 aprile La deposizione di una corona di fiori al monumento del milite ignoto all'Altare della Patria da parte del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha dato il via alle cerimonie celebrative del 71° anniversario della liberazione d ... (TerzoBinario.it)

Ne parlano anche altre testate

Altro che relegare in soffitta 25 aprile, Liberazione e lotta partigiana: contro chi li considera anniversari giurassici, Sergio Mattarella ribadisce testardamente che «è sempre tempo di Resistenza», versione moderna di quell'«ora e sempre» scolpito ... (La Stampa)

A Roma, il ... In piazza, davanti al teatro, è stato montato uno schermo perché anche chi è rimasto fuori per ragioni di spazio possa ascoltare le parole di Mattarella. (Stadio24.com)

"Il diffuso desiderio di pace e di libertà portava all'aspirazione ... (Mondo TiVu)

Puntuali come ogni anno non sono mancate le polemiche. I valori del 25 aprile e i rigurgiti xenofobi. (Solo News)

I valori del 25 aprile e i rigurgiti xenofobi. Al suo arrivo ha deposto al cimiero una corona d'alloro al "Muro dei Fucilati". (Solo News)

Il Capo dello Stato è arrivato prima a Varallo Sesia, in provincia di Vercelli, che fu tra le prime zone liberate nel giugno del 1944. "Al presidente, oggi, di nuovo tutta la nostra riconoscenza - ha aggiunto Frattura ... (CiociariaReport24)