Riccione, incidente in A14 morto bolognese di 28 anni

La Prima Pagina INTERNO

Sinistro mortale sull’autostrada A14 Bologna-Taranto, all’altezza del km 133 tra Riccione e Rimini Sud, in direzione di Bologna e in corrispondenza di un cantiere segnalato. L’uomo di 28 anni, alla guida di un furgone, si sarebbe accorto all’ultimo istante dei mezzi fermi sulla carreggiata. Sbalzato…Continua... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

E’ quanto accaduto poco fa a largo di Ostia, dove una eccezionale quanto inquietante tromba marina si è abbattuta sulle acque del litorale. Un altro fenomeno simile sarebbe stato avvistato davanti alla costa di Fiumicino. (IlCorrieredellaCitta.com)

Di Miriam Castroforte -. Condividi ... (Il Vasto)

L'urto è stato molto violento e Mezzogori è morto sul colpo. Il mezzo è andato poi a sbattere contro un ... (AlgheroCitta)

In pieno giorno, contro un cantiere ... (Rimini) Incidente mortale sull'autostrada A14 Bologna-Taranto, all'altezza del chilometro 133 tra Riccione e Rimini Sud. (Rosa Rossa)

Un giovane di 28 anni di Argenta ha perso la vita per un incidente stradale avvenuto ieri sull'autostrada A14 tra i caselli di Riccione e Rimini Sud. (Stadio24.com)

Due mezzi della società Autostrade per l'Italia erano fermi nella terza corsia dell'autostrada A-14, tra i caselli di Riccione e Rimini Sud, in direzione Bologna, quando sono stati tamponati violentemente da un furgoncino Iveco che stava viaggiando ... (ReggioNotizie)