In Australia hanno inaugurato il "Viaggio verso il nulla"

105.net ECONOMIA

Il volo in tutto durerà 7 ore ed è previsto anche un menu di viaggio, preparato dallo chef Neil Perry.

La compagnia aerea australiana Qantas ha deciso di far viaggiare i suoi clienti in giro per il Pese e ha proposto loro un "viaggio verso il nulla".

L'aereo partirà il 10 ottobre da Sydney e atterrerà a Sidney, e sorvolerà le attrazioni più belle dell'Australia.

L'aereo sorvolerà a bassa quota il Sydney Harbour, in modo molto suggestivo e caratteristico. (105.net)

Su altre testate

Una moda che sta diventando sempre più frequente dopo la pandemia da Covid-19, probabilmente per la “crisi di astinenza” degli amanti dei viaggi e dei voli. Covid-19, partiti i voli senza destinazione per gli amanti dei viaggi. (Infinity News)

Adesso anche altre compagnie si stanno organizzando per offrire ai propri clienti le gite sulle nuvole: la giapponese All Nippon Airways, Eva Air di Taiwan, nota per i kit di benvenuto a tema Hello Kitty, e Royal Brunei Airlines. (Il Riformista)

“Il volo verso il nulla” va a ruba: In 10 minuti biglietti esauriti. Quantas, compagnia aerea australiana, tra le sue numerose offerte ha deciso di aggiungere anche un volo con nessuna destinazione cioè un viaggio in aereo che si svolge esclusivamente per lo scopo del viaggio, non per raggiungere una meta. (triestecafe.it)

Il volo panoramico "Great Southern Land" decollerà dall'aeroporto di Sydney il 10 ottobre senza "nessun passaporto o quarantena richiesta". "Questo volo significa lavoro per la nostra gente, che è più entusiasta di chiunque altro di vedere gli aerei di nuovo in cielo", ha aggiunto Joyce. (laRegione)

Accedi se sei abbonato o fai click qui per richiedere il servizio. La “nowhere land” canticchiata dai Beatles negli anni Sessanta “esiste” davvero: il vettore aereo australiano Qantas Airlines ha organizzato dei voli molto speciali in questo momento così complicato per qualsiasi tipo di trasporto. (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

Una trovata che è piaciuta molto agli australiani visto che in appena dieci minuti tutti i biglietti sono andati esauriti. Un volo di sette ore verso il nulla: in 10 minuti i biglietti sono andati tutti esauriti, nonostante il prezzo (Di venerdì 18 settembre 2020) Un “volo verso il nulla”. (Zazoom Blog)