ISTAT: A LUGLIO DIMINUISCE IL CLIMA DI FIDUCIA DI CONSUMATORI E IMPRESE

Elettroradio Informazione ECONOMIA

L’indice del clima di fiducia dei consumatori rilevato dall’Istat diminuisce a luglio 2015 a 106,5 da 109,3 del mese di giugno. L’indice composito del clima di fiducia delle imprese italiane scende lievemente, a 104,3 da 104,7 di giugno. Diminuiscono tutte le componenti del clima di fiducia dei consumatori.... (Elettroradio Informazione)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'indice composito del clima di fiducia delle imprese italiane è sceso lievemente, da 104,3 punti dai ... (Solo News)

Non potrebbe andare diversamente, vista la grave situazione in cui versa ancora l'intero sistema economico, nonostante gli ... L'Istat registra un calo della fiducia di consumatori e imprese. (Secolo Trentino)

Lo rende noto Istat. Ad affermarlo in una nota è il Codacons commentando i dati sul clima ... (Solo News)

istat fiducia imprese lug 2015 Il clima di fiducia delle imprese rilevato dall'Istat è sceso leggermente nel mese di luglio, passando da 104,7 a 104, 3, dopo l'incremento di quasi tre punti registrato a giugno (da 101,8 a 104,3). (Polimerica.it)

istat_2 L'Istat ha comunicato che l'indice del clima di fiducia dei consumatori è diminuito a luglio 2015 a 106,5 punti dai 109,3 punti del mese precedente. (SoldiOnline.it)

Dopo il balzo del mese scorso, infatti, il clima di fiducia è tornato a calare a luglio, facendo segnare una ... – Con l'avanzare dell'estate l'umore del mondo imprenditoriale, ma soprattutto quello delle famiglie italiane si è fatto più cupo. (la voce d'italia)