Festival di Cannes 2016: trionfa Ken Loach ”Un altro mondo è possibile”, commenta il regista

Chiude i battenti il Festival del Cinema di Cannes. La Palma d'oro va al regista più vecchio in concorso (80 anni), ovvero Ken Loach e al suo “I, Daniel Black”, che ricevendo il premio dice: ”Un altro mondo è possibile e necessario”. Xavier Dolan vince ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Dopo 10 anni il quasi ottantenne "Ken il rosso" (compirà gli anni il 17 giugno) torna a ... Ieri sera 'Io, Daniel Blake' del regista britannico Ken Loach ha vinto a sorpresa la kermesse della Croisette. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La Palma d'oro va al regista più vecchio in concorso (80 anni), ovvero Ken Loach e al suo "I, Daniel Blake", che ricevendo il premio regala una frase contro l'attuale sistema ... (Il Mattino)

La Palma d'oro è stata assegnata a Ken Loach per il suo I, Daniel Black, film che si concentra sulle ... Ecco chi ha trionfato a Cannes 2016! Palma d'oro a Ken Loach per “I, Daniel Blake”. (La Bottega di Hamlin)

Roma, 23 mag. A dieci anni dalla vittoria con "Il ... (askanews)

di ... La giuria presieduta da George Miller ha premiato una storia che racconta la working class alle prese con disoccupazione e povertà. (L'Espresso)

Dieci anni dopo il trionfo con “Il vento che accarezza l'erba”, Ken Loach vince per la seconda volta la Palma d'oro al Festival del cinema di Cannes. (FIRSTonline)