Napoli. Si rompe il femore, gli operano quello sbagliato

Articolotre SALUTE

chirurgia –Redazione– E' finito in ospedale a causa di una frattura del femore, ma, una volta ricoverato, i medici gli hanno operato la gamba sana. E' avvenuto a Boscotrecase, in provincia di Napoli, dove l'86enne Tommaso Stara si è trovato a vivere un ... (Articolotre)

Ne parlano anche altri giornali

Sommario: Il minorenne è ricoverato in Ortopedia all'ospedale "Maggiore"Per inseguire l'aquilone che gli era sfuggito di mano, ha fatto un volo di 4 metri. La vicenda che fortunatamente... (Nuovo Sud)

Un uomo di 86 anni della provincia di Sassari è stato operato all'ospedale di Sant'Anna di Boscotrecase in provincia di Napoli per una frattura al femore della gamba sinistra ma per un errore medico – secondo quanto raccontano le figlie dell'uomo ... (Leonardo.it)

E' una vicenda tragicomica quella avvenuta in un ospedale della provincia di Napoli. NAPOLI — Lo hanno operato alla gamba sbagliata. (Bergamosera)

Ad accorgersi dell'errore sono state le figlie, all'uscita dalla sala operatoria. A quel punto i medici hanno eseguito un altro intervento chirurgico, stavolta alla gamba giusta. (Palermomania.it)

Di casi di malasanità all'ospedale di Boscotrecase ce ne sono stati, eccome. (Il Mattino)

L'episodio è accaduto in via Liceo... Il tentativo del tredicenne lo ha portato a fare un'azione molto pericolosa, ha perso l'equilibrio ed è caduto sopra il tetto di una casa. (RagusaTG)