Iran: Kerry, "accordo nucleare basato su prove e verifiche, non sulla fiducia"

Mondo TiVu ESTERI

... - Il presidente Barack Obama si e' assicurato i voti nececcari in Senato per blindare l'accordo sul nucleare iraniano. Il sostegno della rappresentante dello stato del Maryland mette al riparo l'intesa dalla contrarietà dei repubblicani. Ma con la ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altri giornali

Con l'appoggio della senatrice Barbara Mikulski, Obama ha ottenuto i 34 voti indispensabili per sostenere il veto contro un'eventuale risoluzione parlamentare negativa. (Stadio24.com)

Dopo il pressing delle ultime settimane, Obama ha raggiunto la soglia minima di 34 ... (Il Messaggero)

Lo ha detto il segretario di Stato americano, John Kerry, commentando da Philadelphia la notizia che l'accordo sul nucleare iraniano ha i voti necessari in Senato per evitare la bocciatura. (Solo News)

Le stesse sanzioni che verrebbero cancellate con l'accordo raggiunto dai 5+1 con l'Iran. Presentare subito una nuova legge al Congresso americano per introdurre nuove sanzioni contro Teheran. (Giornale del Popolo)

iran nucleare Il presidente Usa Barack Obama è riuscito a convincere la senatrice del Maryland Barbara Mikulski, conquistando così il 34mo voto necessario per blindare l'accordo sul nucleare iraniano. (Notizie Geopolitiche)

L'esito del voto al congresso Usa per l'approvazione degli accordi con l'Iran è destinato a cambiare l'assetto geopolitico del Medio Oriente, ma non solo. (Lettera43)