Toti: «A Forza Italia non servono rivoluzioni: il leader resta Silvio»

Corriere della Sera INTERNO

Il governatore della Liguria parla della situazione interna degli azzurri dopo il vertice con Berlusconi: «Parisi? Nessun dualismo ma non sarà il nostro ad». di Tommaso Labate. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Giovanni Toti ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Dopo Brambilla e Alfano, dopo Fitto e Toti, Berlusconi lancia l'ex candidato di Milano. Ma stavolta non vuole un possibile premier: vuole un manager, per fare ordine e restare con un piede in politica. (L'Espresso)

Lo riferisce una nota al termine del vertice di FI ad Arcore ... (Rai News)

Per rilanciare Forza Italia, è ... La nota è stata diffusa al termine di un vertice che si è tenuto nella giornata di oggi ad Arcore. (Wall Street Italia)

Stefano Parisi annuncia l'idea di ricostruire la coalizione di centrodestra mettendo dentro tutti, da Matteo Salvini a Corrado Passera. Cristiana Mastronicola 22/07/2016 15:20:00 stampa ... (DiariodelWeb.it)

I vertici azzurri su diversi fronti: «Le divisioni interne al Pd non ricadano sulla città» (Umbria24)

La prossima settimana incontrerà Stefano Parisi per capire la disponibilità dell’ex candidato di Milano a far parte della squadra. Ma tutto lascia immag... (La Stampa)