Pegida, 20'000 manifestanti a Dresda

RSI.ch Informazione ESTERI

Decine di migliaia di sostenitori diPegida(Patrioti europei contro l'islamizzazione dell'Occidente) sono scese in piazza lunedì aDresda, culla del movimento anti-immigrazione, per manifestare contro la politica federale di accoglienza dei profughi.Non ... (RSI.ch Informazione)

Su altre testate

I dimostranti, tra le 15 mila e le 20 mila persone, si sono radunati nel centro della città tedesca, esponendo cartelli che raffiguravano donne coperte dal burqa con una croce sopra e striscioni con la scritta "Merkel a casa". (Rosa Rossa)

Luca Steinmann - Mar, 20/10/2015 - 13:22. Le parole d'ordine: "Resistenza", "riprendiamoci il futuro", "stampa bugiarda". (il Giornale)

Il movimento anti-Islam e anti-immigrazione Pegida è tornato a riempire il centro di Dresda – con 20.000 manifestanti – sfruttando il malcontento in aumento in Germania sulla questione rifugiati. (euronews)

Quattro contromanifestazioni avrebbero portato in piazza circa 15 mila persone, che sono contro il movimento dei cosiddetti ... (Stadio24.com)

La Chiesa si schiera per l'accoglienza. Miniatura. (Servizio Informazione Religiosa)

Allo stesso tempo, altri 14.000 dimostranti hanno partecipato a diversi cortei organizzati sempre a Dreda per denunciare Pegida. (Solo News)