Dal "falso nueve" a "senza nueve": la rivoluzione silenziosa del Pescara di Oddo

Mai Dire Calcio SPORT

“Non avevamo alternative ed in Coppa Italia abbiamo giocato con Caprari come punta avanzata. Il ragazzo se l'è cavata bene e abbiamo deciso di continuare così.” A sentire le parole di Oddo l'attuale sistema di gioco sembra essere nato un po' per caso. (Mai Dire Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Grazie alle cuciture a liste, che servono ad appiattire l’imbottitura di piume, si toglie il gonfiore e la figura non si appesantisce. Sono un’alternativa ai cappotti. (Alla Moda)

Invece l'allenatore ha preferito dare una ... Chi pensava di vederlo in campo dall'inizio, dopo la bella prova di Verona, è rimasto deluso. (Leggo.it)

  Si, è vero anche che i body in pizzo facciano pensare che quella lì sia uscita in intimo, non vogliamo parlarvi di questo. Ecco una selezione e i nostri consigli per essere alla moda davvero in tutto. (Bigodino.it)

Abbiamo conseguito un successo largo ... (Tuttosport)

Il tecnico del Venezia a Tiki Taka. (Calcio World)

L’aquila nera vince il suo 14esimo palio. Domenica pomeriggio infatti la Giostra della Rivincita è stata conquistata dal rione Pugilli con Pierluigi Chicchini, cavaliere 27enne che ottiene così la sua prima vittoria al Campo de li Giochi di Foligno. (Umbria24)