Teatro Lux di Pisa, "l'attore ha cambiato il finale"

La Repubblica INTERNO

Teatro Lux di Pisa, "l'attore ha cambiato il finale" (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

A dare l'allarme l'unica spettatrice presente al momento, una ragazza appena laureata in medicina che si è accorta che stava accadendo qualcosa di grave ... Era in corso lo spettacolo «Miraggi. (Corriere Fiorentino)

I sei Medici di medicina generale che fanno parte della Medicina di gruppo potranno contare... (Bologna 2000)

La giovane neolaureata in Medicina ha capito subito che quello davanti a lei non era un attore impegnato in una rappresentazione teatrale, bensì qualcosa di molto più grave. (Il Messaggero)

Dramma a Pisa, al teatro Lux, dove un giovane attore del posto è rimasto strangolato in scena. Stava simulando un'impiccagione quando all'improvviso tutto è diventato reale: l'artista si è strangolato con la corda sul palcoscenico. (Gossip e Tv)

Raphael Schumacher, l'attore di 27 anni, ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale di Pisa per lo strangolamento subito durante una rappresentazione teatrale dove metteva in scena un'impiccagione, si è diplomato nel giugno scorso all'accademia ... (Udine20)

E' successo ieri sera al Teatro Lux di Pisa, che è stato posto sotto sequestro. Il giovane attore doveva interpretare la parte di ... (zz7)