Ragazzo di origini sarde anni uccide i genitori e il fratello: "Massacrati a coltellate". Ferita anche la sorella

Tiscali Notizie INTERNO

Un 19enne con doppia cittadinanza, italiana e tedesca, avrebbe ucciso a coltellate i genitori e il fratello a Hohentengen, un piccolo comune del Baden-Württemberg, nel sud-ovest della Germania, ferendo gravemente anche la sorella. Lo riferisce l'agenzia tedesca Dpa citando polizia e procura. Il crimine è stato perpetrato ieri sera intorno alle 21 e il sospettato, è stato subito posto in custodia cautelare. (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Il sito dell'Unione sarda precisa che i genitori erano di Silius e Ballao, nel cagliaritano. (leggo.it)

Un ragazzo di 19 anni, figlio di genitori sardi emigrati all'estero, ha ucciso i genitori e il fratello, ferendo in maniera grave la sorella. Strage in famiglia in Germania. (ilmessaggero.it)

La mattanza a colpi di coltello è avvenuta martedì sera verso le 21 in un appartamento a Hohentengen, un piccolo comune del Baden-Württemberg, al confine con la Svizzera. Tragedia in una famiglia di emigrati sardi nel sud-ovest della Germania: un giovane di 19 anni ha ucciso a coltellate padre, madre e fratello arrivando a ferire anche sua sorella, che però si è salvata. (Gazzetta del Sud)

Un 19enne con doppia cittadinanza, italiana e tedesca, avrebbe ucciso a coltellate i genitori e il fratello. Secondo quanto riferisce l’agenzia tedesca Dpa – citata dalla nostra stampa nazionale – il giovane si trova attualmente in custodia cautelare. (Frosinone News)

È successo ieri sera nel distretto di Waldshut nella regione Baden-Württemberg, vicino al confine con la Svizzrera, dove la famiglia - secondo quanto riporta l'Unione Sarda originaria di Ballao e Silius - viveva da anni. (YouTG.net)