Terremoto: scossa avvertita da popolazione nel Ragusano, no danni

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Ragusa, 18 ott. - Un terremoto e' stato chiaramente sentito dalla popolazione alle 13.05 nel territorio della provincia di Ragusa. L'evento ha raggiunto magnitudo 3 e l'epicentro e' stato localizzato a circa 4 chilometri a Est di Ispica. Sono si segnalano ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri giornali

Località prossime all'epicentro: Gubbio, Pietralunga e Scheggia. Lo comunica una nota della Protezione civile. (LiberoQuotidiano.it)

La scossa di terremoto registrata ieri sera dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia alle ore 22:50 è stata avvertita nettamente nell'area dell'Irpinia, in diversi paesi molto vicini all'area epicentrale. (Centro Meteo Italiano)

Dopo averlo già intervistato in occasione delle ottime prestazioni a Santa Margherita di Pula abbiamo chiesto a Salvatore Caruso alcune considerazioni a riguardo della trasferta americana. (LiveTennis.it)

Un genio del calcio che trovò la morte in un campo di concentramentoL'articolo Novara ricorda Arpad Weisz, una targa alla memoria del celebre allenatore ebreo sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Epicentro individuato fra Caposele e Calabritto, in provincia di Avellino. Roberto Junior Ler19 ottobre 2013. (SalernoToday)

Diverse famiglie sono scese in strada in preda alla... L’epicentro del sisma è stato individuato a una profondità di 10 chilometri. (Newspedia)