Foggia, scopre il ladro nel suo cortile nella masseria: gli spara e lo uccide

Leggo.it INTERNO

FOGGIA - Giustizia privata. Il proprietario di una azienda agricola che si trova sulla strada provinciale tra Troia e Faeto, in provincia di Foggia, ha ucciso stanotte con un colpo di fucile alla schiena un uomo, Antonio Di Ciomma, 67 anni, di ... (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sente dei rumori sospetti nelsuo podere e, preso il fucile, esce ... (Solo News)

In casa dell’uomo trovato un arsenale Come 007 Il calibro 22 a colpo singolo, se maneggiato nel modo giusto, può uccidere (Corriere della Sera)

È accaduto la notte scorsa verso l'una, in una campagna sulla strada provinciale 125 tra Troia e Faeto, dove l ... (Solo News)

È accaduto nel foggiano dove un uomo la scorsa notte è uscito di casa con il fucile in braccio sparando ... (Stadio24.com)

Sente dei rumori sospetti nel suo podere e, preso il fucile, esce dalla sua abitazione, fa fuoco e uccide il presunto ladro, Antonio Di Ciomm, 67 anni, di Cerignola. (Quotidiano di Puglia)

Avrebbe sentito dei rumori sospetti nel suo podere e sarebbe uscito dall'abitazione con il fucile. Così un uomo ha ucciso la notte scorsa un 67enne di ... (Fanpage)