Vaccini e censura: è ora di aprire gli occhi

Informasalus SALUTE

Per avere un'idea di cosa significhi oggi la parola 'tabu' e rendersi conto dell'obbedienza dei media alle egemonie farmaceutiche, basta interrogarsi sulla diffusione del documentario Vaxxed. Nonostante la censura e la campagna diffamatoria più feroce ... (Informasalus)

Su altre testate

Quando sento parlare di vaccinare un bambino mi viene subito da dire: ma come si fa con tanta leggerezza, pensare di mettere nel corpicino di un neonato dei germi (virus) senza nemmeno informarsi sugli effetti collaterali, danni che possono procurare ... (Prima Pagina di YVS)

Questi sono solo alcuni dei vaccini che saranno offerti gratuitamente dal ... (Blitz quotidiano)

A Firenze e Pistoia appuntamento in giornata, a Prato in 48 ore. Vaccini per la meningite (foto Germogli). (La Nazione)

17.2.2017 | 8.34 – “Vaccini, tutto quello che avreste sempre voluto chiedere” è il titolo dell'incontro in programma oggi, venerdì 17 febbraio 2017, alle ore 18, in via Fabio Severo 14/a, organizzato dal Comitato dei genitori di Trieste per la libertà ... (TRIESTEALLNEWS)

Informativa Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. (Telenord)

MILANO – “Constatare che la meningite causata dal meningococco C continui a mietere vittime mentre Regione Lombardia tergiversa sulla necessità di rendere gratuito il suo vaccino a tutti, lascia senza parole”. (Ticino Notizie)