“Il terrorismo purtroppo è la sola arma per chi si ribella”

Tuscia Web INTERNO

Politica - “Dovremmo smetterla di considerare il terrorista un soggetto disumano con il quale nemmeno intavolare una discussione. Questo è un punto complesso, ma decisivo”. Fa discutere la presa di posizione di Alessandro Di Battista sulla situazione in ... (Tuscia Web)

Ne parlano anche altri giornali

Mentre proseguono i bombardamenti, in Italia scoppia la polemica sulle parole di Alessandro Di Battista (M5S). sabato 16 agosto 2014 19:09. (laPadania)

Non si placano le polemiche per le dichiarazioni di Alessandro Di Battista (M5S) a favore degli integralisti dell’Isis. Parole vergognose, irresponsabili e ingiustificabili”, scrive su Twitter Giovanni Toti, eurodeputato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

In un post pubblicato sul blog di Beppe Grillo, l'onorevole del Movimento 5 Stelle scrive: "Il terrorismo è la sola arma violenta rimasta a chi si ribella". (Bergamonews)

16 agosto 2014 19.05 "Le parole del senatore Di Battista non vanno sottovalutate", "rappresentano un pericolo per la tenuta di principi sui quali non si può transigere". (Rai News)

Lo dice Emanuele Fiano, deputato e responsabile sicurezza del Pd, a proposito ... (Tiscali)

Scambio di accuse via web fra Cinque Stelle e Carroccio, che replica: "E' un onore essere insultati dagli amici degli assassini di Isis".. (La Repubblica)