Il boia di Foley ha l'accento inglese

Blitz quotidiano ESTERI

BAGHDAD – Il boia di James Foley il giornalista americano ucciso dall'Isis, è inglese. Ne è convinto il premier britannico, David Cameron, che ha subito interrotto le proprie vacanze in Cornovaglia per tornare a Londra. Cameron l'ha capito dal video ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri media

La decisione di Cameron segue la diffusione del video della decapitazione di un reporter ... (TMNews) - Il premier britannico David Cameron è rientrato a Londra dalle ferie per presiedere a Downing Street una serie di riunioni d'emergenza. (TMNews)

Lo ha detto il segretario agli Esteri del Regno Unito, Philip Hammond. Il governo di Londra, ... (LaPresse)

I sequestri porterebbero a oltre ... I militanti dell'IS hanno recentemente sequestrato altri quattro ostaggi stranieri tra Aleppo e Idlib: si tratterebbe di due donne italiane, un danese e un giapponese. (RSI.ch Informazione)

(ASCA) - Roma, 20 ago 2014 - Il ministro degli Esteri britannico, Philip Hammond, ha riconosciuto che il giustiziere del reporter americano James Foley potrebbe essere un cittadino britannico. (Agenzia di Stampa Asca)

"E' una cosa scioccante, ma sappiamo che fin troppi britannici sono andati in ... 20:03 (ANSA) - LONDRA - Appare "sempre più probabile" che la mano che ha ucciso Foley sia di un cittadino britannico. (Corriere della Sera)

E' quanto ha detto il premier britannico David Cameron al termine di diverse ... (Internazionale)