Serie A, Abete: «Prova televisiva? Le regole sono chiare»

Tuttosport SPORT

ROMA - "La prova tv? Esiste da tempo e le norme sono chiare. È importante garantire l'indipendenza del giudice sportivo, ma qui da noi c'è sempre la difficoltà di essere interpretati come soggetti che danno indicazioni che posso condizionare il giudizio, in un ... (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Lo mette in chiaro il presidente della Figc, Giancarlo Abete, che ai microfoni di 'Radio Anch'io Sport' su RadioUno esclude la presenza di una 'clausola' legata al ... - Cesare Prandelli restera' il ct dell'Italia a prescindere dal Mondiale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Prandelli: "Non abbiamo ancora parlato di contratto" (La Repubblica)

(LaPresse) - "Non c'è nessuna clausola sul contratto di Prandelli a seconda del risultato del Mondiale, noi abbiamo fatto una valutazione serena sulla base dei risultati ottenuti in questi anni". Roma, 14 apr. (LaPresse)

Il presidente della Figc ha dichiarato a Radio Rai: "La prova tv esiste dal 1999 per gli scambi di persona e dal 2005 per gli atti di violenza, è un fatto acquisito. Ognuno è libero di chiamarla come vuole, prova tv o ... (Calciomercato.com)

. E non c'è nessuna clausola che preveda la separazione in caso di risultati negativi al Mondiale". (La Gazzetta dello Sport)

Il presidente della Figc, Giancarlo Abete, a Radio Anch'io Lo Sport, ha parlato dell'Italia e della spedizione in Brasile: “In vista del Mondiale il lavoro del ct Prandelli si è complicato. (Today)