Taranto: Call center, “Adesso l'autentica svolta”

TarantoBuonaSera.it ECONOMIA

Si registrano le prime reazioni rispetto ai risultati del vertice romano di ieri, sulla vertenza Teleperformance. “Il tavolo al Ministero del Lavoro potrebbe portare ad una prima svolta storica nelle vertenze del settore dei call center – si legge in una nota inviata ... (TarantoBuonaSera.it)

Su altri media

Oltre 2.000 lavori jonici rischiano il licenziamento. L'incontro tra sindacati e azienda avrà luogo presso gli uffici del ministero del Lavoro. (Cosmopolismedia)

Si decide tutto oggi? I quasi tremila operatori del call center di Paolo VI sperano, quanto meno, che l'intervento del Governo possa dare una svolta alla vicenda che li tiene ormai da settimane con il fiato sospeso. (TarantoBuonaSera.it)

Trattativa fiume ieri, presso la sede del Ministero del Lavoro, per trovare un equilibrio possibile rispetto alla vicenda che vede protagonisti gli operatori di Teleperformance, una realtà che dà lavoro a circa due mila dipendenti a tempo indeterminato e ad altri ... (TarantoBuonaSera.it)

L'incontro di ieri a Roma tra sindacati e azienda, dopo 14 ore di confronto, è stata sospeso e rinviato al prossimo 10 luglio. (Cosmopolismedia)

26 giugno 2015 | Rubrica: Archivio, Comunicati, Cronaca, Politica Tag: lavoro, Taranto. L'aggiornamento della verrtenza per i call center di Taranto e Roma, nella notte dopo 14 ore di trattative difficilissime. (Noi Notizie)

Il 3 luglio si terrà a Torino un vertice tra azienda Fim, Fiom e Uilm e l’assessore regionale al Lavoro, Giovanna Pentenero L'articolo Situazione Telis Scarmagno, a rischio 167 lavoratori sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)