Il tecnico del Fenerbahce sul rigore di Bonucci: "Triste per l'errore di uno dei migliori"

Bianconera News SPORT

Il tecnico del Fenerbahce sul rigore di Bonucci: "Triste per l'errore di uno dei migliori" E' entrato al 120', all'ultimo minuto utile prima della conclusione del secondo tempo supplementare per fare una delle cose che meglio gli riescono, ovvero tirare un calcio di rigore. L'ha fatto spesso nella Juventus, Leonardo Bonucci, l'ha fatto con la maglia della Nazionale e lo ha fatto anche ieri in occasione della sfida di Conference giocata dal suo Fenerbahce contro l'Olympiakos, ma ieri sera qualcosa è andato storto e quella palla non è entrata e il passaggio alla semifinale è sfumato. (Bianconera News)

La notizia riportata su altri media

La Curva Nord è tornata a tifare con megafoni, tamburi, microfoni e bandiere per lo sprint finale della stagione, dopo qualche settimana di stop ordinato dalla Polizia in seguito agli scontri avvenuti alla fine di Inter-Juventus (Spazio Inter)

Dal calcio al baseball, che lancio di Berna! Bisoli si presenta. Pensiero duro sulla costruzione dal basso (Sport Mediaset)

Il club biancorosso ha superato ai calci di rigore il Fenerbahce dopo l'1-0 dei tempi regolamentari. Se la Fiorentina è riuscita a passare contro il Viktoria Plzen nei quarti di Conference League dopo la gara di ritorno al Franchi di Firenze, pronta a vedersela in semifinale contro il Club Brugges, dall’altro lato del tabellone ci sarà un interessante Aston Villa-Olympiacos. (Liberoquotidiano.it)

A Istanbul il Fenerbahce vince 1-0, ma non basta. Si va ai rigori, dopo l'1-1 in Grecia. È di Leonardo Bonucci, entrato al 122’ proprio per calciare i penalty, l’errore che elimina il suo Fener e manda l'Olympiacos in semifinale di Conference League. (Viola News)

Sbagliando il calcio di rigore ha decretato l'eliminazione del Fenerbahce ai quarti di Europa League. Bonucci, dallo scontro con la Juve al rigore sbagliato: stagione da dimenti (ilBianconero)

L’ex difensore della Juve, trasferitosi a Istanbul a gennaio dopo un’esperienza non entusiasmante con l’Union Berlino, si è ritrovato bersaglio delle critiche dei turchi: da una parte c’è la rabbia dei tifosi del Fenerbahçe, dall’altra gli sfottò dei supporters del Galatasaray. (La Gazzetta dello Sport)