Mini Clubman John Cooper Works debutta al Salone di Parigi 2016 [FOTO]

Possono andare d'accordo sei porte e la sigla più sportiva in casa Mini? Mini Clubman John Cooper Works ci prova e si annuncia alla vigilia del Salone di Parigi 2016, in attesa di un lancio sul mercato atteso tra la fine di quest'anno e l'inizio del 2017. (Alla Guida)

La notizia riportata su altri media

Solo qualche mese dopo la gamma si ampliava con la variante a trazione integrale, la Clubman All4 2016. (CiociariaReport24)

Alla fine del 2015 la Casa anglotedesca svelava per la prima volta la nuova generazione della Mini Clubman. (CiociariaReport24)

Tra le stelle che illumineranno l'imminente Salone di Parigi 2016, troveremo anche la Mini Clubman John Cooper Works, versione dal carattere “racing” della seconda generazione della familiare compatta del marchio anglo-tedesco. (SportFair)

La Clubman è lunga 425 cm, 15 cm in più della Countryman JCW e, data la tipologia di carrozzeria, diventa di fatto la SW (anche se in MINI preferiscono chiamarla shooting brake, che fa molto più chic ... (OmniAuto.it)

ARRIVA SUL MERCATO LA PICCOLA STATION WAGON ANGLO-TEDESCA IN VERSIONE “PETARDO”: 231 CAVALLI, 350 NM (25% IN PIU' RISPETTO ALLA COOPER S), BUON TEMPO SULLO 0-100 E QUASI 240 ORARI. (0-100)

Station wagon sportiva? Sì, proprio come accade con le varie Audi S4 ed S6 Avant, Mercedes-AMG E 43 4 Matic (in attesa della 63...), perché non è detto che chi "tiene famiglia" non abbia voglia di divertirsi, almeno quando è solo in macchina. (LA RAMPA di NAPOLI)