Due operai uccisi da un Tir sulla A10. Ma non è l'autostrada più pericolosa

Metro INTERNO

Un camion che sbanda, si rovescia e piomba su un cantiere: due operai perdono la vita e un terzo è ricoverato in gravi condizioni. Subito partono le polemiche sulla A10, considerata una delle autostrade più pericolose d'Italia. Ma secondo i dati le ... (Metro)

Ne parlano anche altre testate

(Agenzia Vista) Genova, 26 marzo 2017 In merito all' incidente avvenuto questa mattina sul tratto autostradale A10 ,nel territorio del comune di Celle Ligure, dove alcuni operai sono stati investiti da un autoarticolato di nazionalita' spagnola, la ... (Leggo.it)

Nell’urto, avvenuto... Lo scontro è avvenuto in corsia di sorpasso tra due autovetture, una Smart e una BMW, al chilometro 23, direzione Latina, tra gli svincoli Castel Romano e Pomezia Nord Monte D’Oro. (IlCorrieredellaCitta.com)

Un autoarticolato si è rovesciato travolgendo prima un'auto e poi un cantiere stradale, nel quale erano al lavoro sette operai ... (Imola Oggi)

Una prima ricostruzione il tir ha sbandato, ha travolto prima un'auto, finita lungo ... Traffico in tilt e coda di macchine. (CataniaTopNews)

La polizia municipale di Finale e la polizia stradale stanno cercano di fare il ... (SanremoNews.it)

AGGIORNAMENTO – Sono Giovanni Casaburi, 52 anni, di Sala Consilina, in provincia di Salerno, residente a Ovada, e Antonio Gigliotti, 44, di Vena di Maida (Catanzaro), residente ad Asti ma a lungo cittadino di Ovada i due operai morti nel terribile ... (Radiogold)