Il sindaco di Siracusa spara su Marziano: "E' in stato confusionale"

Nuovo Sud INTERNO

''La scomposta reazione dell'onorevole Marziano alla nomina di Piergiorgio Gerratana ad assessore regionale ci dà la dimensione di quale stato confusionale egli viva davanti alla prospettiva di rinnovamento che lo consegnerà al meritato riposo dopo decenni di impegno politico''. Lo dice Giancarlo Garozzo,... (Nuovo Sud)

Su altri giornali

Sommario: Non si fermano i veleni sul ritorno alle urne per le Regionali in nove seggi“E’ in atto un ultimo, ma quanto inutile tentativo, di confondere l’elettorato di Pachino e di Rosolini, dimenticando che il governo della Regione, per decreto, ha stabilito che si andrà alle urne il 5 di ottobre. (Nuovo Sud)

Così il governatore Rosario Crocetta liquida le dichiarazioni del deputato del Pd Bruno Marziano che ipotizza un voto di scambio nella nomina del neo assessore all'Ambiente Piergiorgio Gerratana, originario di Rosolini, il comune dove, assieme a Pachino, si... (Nuovo Sud)

Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Piergiorgio Gerratana è il nuovo assessore al Territorio e Ambiente della Regione siciliana che succede alla dimissionaria Mariarita Sgarlata. Giarratana, 31 anni, è da tempo impegnato in politica nel Pd, sia come segreteria del circolo giovani, sia come consigliere comunale a Rosolini. (RagusaTG)

"Ringrazio il presidente per la fiducia a nome di tutti i giovani siciliani, mi insedierò oggi stesso, sapendo che ci attende un lavoro difficile che voglio fare insieme al presidente e a tutti i ragazzi e le ragazze di Sicilia. (Nuovo Sud)

Sommario: "Ho verificato sul campo lo stato dell'opera e tuttomprocede secondo il cronoprogramma""Questa mattina, accompagnato da Tino Di Rosolini, già assessore al Lavori Pubblici della Provincia regionale di Siracusa, mi sono recato sul cantiere del cavalcavia di Rosolini per verificare se l’andamento dei... (Nuovo Sud)