Alcaraz salta pure il torneo di Barcellona: si allontana sempre più da Sinner nella classifica ATP
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Carlos Alcaraz non ha recuperato dal problema al braccio ed è costretto a saltare il torneo di Barcellona, dopo aver rinunciato pure a quello di Montecarlo. E ora rischia di perdere ancora tanti punti in classifica. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I fan sono molto preoccupati e adesso, come annunciato dallo stesso 20enne di Murcia, è il Master 1000 di Madrid a essere a forte rischio. (Tennis World Italia)
Sono giornate di preoccupazione per Carlos Alcaraz, alle prese con un fastidioso problema all’avambraccio destro che lo ha già costretto a saltare il Masters 1000 di Montecarlo e, appunto, il 500 in Catalogna: “È stata una decisione difficile, questo torneo è molto importante per me: prendere la decisione di non giocare è stato molto complicato per me, per la mia famiglia e per il mio team”. (La Gazzetta dello Sport)
– Barcellona, il torneo sulla terra spartiacque. Sì, perché se da una parte ci sarà il ritorno in campo di Rafa Nadal (che in questo 2024 ha giocato appena 3 partite), dall’altra il secondo appuntamento tennistico più importante per la Spagna perde un ospite dei lusso: Carlos Alcaraz (Quotidiano Sportivo)
Notizia shock per i bianconeri, Tudor e la Lazio hanno intenzione chiare: Giuntoli e la Juve stanno all'erta. Dopo un derby tutt'altro che indimenticabile la Vecchia Signora prepara la sfida al Cagliari di Raniera nell'anticipo delle 33esima giornata. (SpazioJ)
"Non posso dire al 100% che andrò a Madrid". Carlos Alcaraz manifesta ancora chiari dubbi sulle conseguenze del suo infortunio e sullo scenario delle prossime settimane. (SuperTennis)
Continua a tenere banco la questione relativa alle condizioni fisiche di Carlos Alcaraz . Il fuoriclasse spagnolo, recentemente superato da Jannik Sinner al secondo posto del ranking mondiale alle spalle di Novak Djokovic, è stato costretto a saltare il Masters 1000 di Monte Carlo - oltre all'Atp di Barcellona - e, a rischio, c'è anche quello di Madrid . (Tuttosport)