Obama non chiede scusa per Hiroshima

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Obama sarà il primo presidente americano in carica a recarsi a Hiroshima. Lo farà nell'ambito del viaggio in Asia tra il 21 e il 28 maggio. Obama – ha annunciato la Casa Bianca – farà la “storica visita a Hiroshima con il primo ministro Abe per ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Il 27 maggio sarà un giorno storico per l'America, ma soprattutto per il Giappone. Dopo il Summit annuale del G7, che si terrà nella città di Shima, Barack Obama si recherà a visitare Hiroshima con il primo ministro giapponese Shinzo Abe. (MangaForever.net)

Il presidente Usa non toglierà il segreto sulla misteriosa base militare diventata noto perché, secondo gli ufulogi, vi sarebbero custoditi i corpi di extraterrestri e le loro astronavi. (La Prima Pagina)

Prima donna musulmana a ricevere il Nobel per la pace e già pioniera tra i suoi connazionali nello scalare i vertici della giurisprudenza, vive in esilio volontario dal 2009 dopo che il regime le ha chiuso una dopo l’altra tutte le possibilità della sua battaglia quotidiana per i diri... (La Stampa)

Obama a Hiroshima: è la prima volta di un presidente Usa. Barack Obama sarà il primo presidente americano in carica a visitare ... (ilgiornaleditalia)

Obama il 27 maggio va in Giappone, ma non chiederà scusa per Hiroshima e nemmeno per Nagasaki. I pacifisti di mezzo mondo stanno attaccando il... (Roma Daily News)

In principio fu Barack Obama, primo esempio di crowdfunding per finanziare una campagna elettorale: nel 2008 raccolse oltre tre milioni di donazioni. In casa nostra si sono cimentati... (La Stampa)