Inter, countdown Scudetto: il programma dei festeggiamenti

MilanoToday.it SPORT

L'Inter si prepara a festeggiare il tanto atteso trionfo in Serie A con un programma di celebrazioni in tre atti. Se il titolo dovesse arrivare il 22 aprile contro il Milan, la squadra si unirà ai festeggiamenti pubblici il giorno successivo con una parata in bus scoperto. La partenza sarebbe da San Siro e la destinazione Duomo. I dettagli del percorso sono ancora da definire, ma una volta in piazza, i giocatori dovrebbero salutare i loro tifosi dalla Terrazza 21, con incluso un DJ set (MilanoToday.it)

Su altre testate

Mancano pochi giorni al primo matchball scudetto, la testa dei tifosi è rivolta giustamente al derby di lunedì, con tutte le sue implicazioni. L’Inter pensa al derby e ha un solo rimpianto (L'Interista)

Ieri, come da programma, l'Inter ha ripreso ad allenarsi ad Appiano Gentile dopo i due giorni di risposo concessi da Inzaghi. (Fcinternews.it)

Simone Inzaghi torna a parlare in conferenza stampa in occasione del derby di Milano. Ecco la nota ufficiale diramata dal club: "Lunedì 22 aprile alle 20:45 l'Inter scenderà in campo per la 33ª giornata di Serie A contro il Milan. (Fcinternews.it)

DESTINO – L’Inter di Simone Inzaghi, reduce dal 2-2 casalingo con il Cagliari, si appresta ad affrontare il primo match-point scudetto e proprio contro il Milan. (Inter-News)

L'Inter sa come si fa. I nerazzurri, che arrivano da 5 successi consecutivi contro i rossoneri, puntano a ripetersi, come scrive La Gazzetta dello Sport: "L'operazione derby è cominciata ieri ad Appiano. (fcinter1908)