Mediaset soffre in Borsa su Spagna, attesa per decisioni pay-tv

Digital-Sat ECONOMIA

Prosegue il periodo difficile di Mediaset in Borsa con le novita' principali che arrivano dalla Spagna, dove Prisa ha ceduto una quota del 3,7% di Mediaset Espana. Il titolo della controllata del Biscione ha perso a Madrid il 5,12% sul timore che il gruppo editoriale iberico, dopo tre mesi nei quali si e'... (Digital-Sat)

Ne parlano anche altri media

Via libera alla richiesta di affidamento ai servizi sociali per Silvio Berlusconi. Lo ha stabilito il sostituto procuratore generale di Milano, Antonio Lamanna. (Finanzaonline.com)

(ANSA) - MILANO, 11 APR - Dopo la cessione da parte di Prisa di una quota del 3,7% e un ingresso ritardato agli scambi, Mediaset Espana cede in Borsa il 5,7% a 7,9 euro, sotto il prezzo di vendita di 8,08 perché si teme che il gruppo editoriale dopo il 'lock ... (SoldiOnline.it)

Al centro delle tensioni il dossier Digital+ e la campagna acquisti di contenuti premium di Telefonica. Mediaset. (Key4biz)

Ritorno dell'appeal degli asset a rischio, preferenza per i settori ciclici e focus sull'Italia. (Milano Finanza)

Segnali di movimento nel risiko pay Tv, dove Mediaset è impegnata in una partita complessa per la valorizzazione delle proprie attività. (Corriere delle Comunicazioni)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 11 apr - Milano accelera al ribasso a meta' mattina e cede oltre l'1%, in scia alle performance degli altri listini europei. (Borsa Italiana)