Bonus ristrutturazioni, vale per i lavori sulla casa da acquistare?

Edilportale.com ECONOMIA

Bonus ristrutturazioni per immobili da acquistare. Bonus ristrutturazioni: cosa prevede. Bonus ristrutturazioni: in arrivo proroga al 2020. 02/12/2019 – Può usufruire del bonus ristrutturazioni 50% anche il futuro acquirente di un immobile sul quale intende effettuare i lavori?La risposta arriva dall’Agenzia delle Entrate tramite la posta di FiscoOggi.L’Agenzia chiarisce che la detrazione dall’Irpef delle spese sostenute per gli interventi di recupero del patrimonio edilizioa condizione che sia stato stipulato e regolarmente registrato un contratto preliminare di vendita dell’unità immobiliare. (Edilportale.com)

Su altri giornali

Bonus ristrutturazione 2020: la procedura per riceverlo. Per ottenere il bonus di cui vi abbiamo parlato bisogna effettuare una serie di operazioni. (Donne sul Web)

La nuova legge di Bilancio 2020, come abbiamo detto, ha di fatto apposto la proroga del 50% fino al 31 dicembre 2020. Bonus ristrutturazioni 2020, cosa vuol dire la proroga. (Design Italia)

A completamento del quadro ci saranno anche le consuete proroghe: un anno in più per l'eco-bonus, il bonus ristrutturazioni e il bonus sui mobili; stesse regole del 2019. (La Posta del Sindaco)

Bonus caldaie a condensazione ed esclusioni:. Bonus caldaie a condensazione 2020: In base alle novità Legge di Bilancio Ecobonus ed in particolare della detrazione caldaie 2020 restano fuori dalle agevolazioni le caldaie a condensazione di classe B. (The Italian Times)

Proroga Bonus ristrutturazioni 2020, Ecobonus e bonus mobili, ancora niente per il bonus verde: in base alle ultime notizie le detrazioni fiscali bonus casa 2020 saranno tutte riconfermate per un altro anno all'interno della Legge di Bilancio 2020. (The Italian Times)

Bonus ristrutturazione del 50%, utilissimo per qualunque genere di lavoro ed intervento edile. I soldi possono essere utilizzati per svolgere i seguenti interventi: manutenzione straordinaria, restauro e risanamento conservativo e ristrutturazione edilizia su singole unità immobiliari residenziali. (Il portale dell'imbianchino)