Andria, vive nella villa con piscina: per lo Stato è indigente

La Repubblica INTERNO

Andria, vive nella villa con piscina: per lo Stato è indigente (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

(askanews) - Dopo quasi un anno di indagini, i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Gruppo di Frascati hanno arrestato il presunto autore dell'aggressione mortale ai danni di Giuseppe Nirta, 55enne originario di Locri (RC), preso a ... (askanews)

La sua famiglia non superava i 345 euro al mese, ma negli ultimi anni aveva acquistato immobili, auto e moto, oltre alla villa con piscina. (La Repubblica)

Sottoposto a fermo con l’accusa di omicidio volontario Pasquale Cristini, 80 anni, di Andria, pensionato, incensurato, proprietario della villa dove è stato ucciso con colpi di arma da fuoco Nicola Quercia, 55 anni. (La Prima Pagina)

Dopo lunghe e minuziose indagini, i Carabinieri ... (Il Corriere della Città)

Il Comune di Formello L'articolo Formello, Villa Sandra confiscata sarà una casa famiglia sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

I carabinieri, dopo un anno di indagini, hanno fermato un tunisino di 45 anni, accusato di omicidio premeditato e aggravato. Secondo la ricostruzione dei militari, la vittima e l'arrestato avrebbero litigato per dei soldi da dividersi. (Palermomania.it)