Fiorentina, da oggi si pensa alla ricostruzione

Quotidiano.net SPORT

Lecce, 5 maggio 2012 - La Fiorentina soffre fino alla fine ma vince lo spareggio salvezza: Cerci decide il match sul campo del Lecce con un gol al 35' del primo tempo nell'anticipo pomeridiano del 37° turno. Grazie ai tre punti conquistati oggi, ... (Quotidiano.net)

Su altri giornali

"Non c'è ancora la matematica, probabilmente la squadra retrocederà, ma la città no, la gente ha capito il dramma di un gruppo che ha dato tutto negli ultimi mesi". (Sport Mediaset)

- "Non ho portato in salvo la Fiorentina, qui c'e' il lavoro fatto da due allenatori durante l'anno, soprattutto da Rossi che fuori casa aveva trovato un assetto importante tanto da riuscire a vincere sia a Milano con il Milan che ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Emozioni in scena all'Olimpico: il ritorno di Montella e la 500ma in A di..... (La Repubblica)

LECCE - Confermando l'auspicio di Delio Rossi, la Fiorentina sul terreno di gioco di Lecce ha calato ... (Corriere dello Sport.it)

Cerci tiene in A i viola, mentre il destino dei salentini è legato al Genoa La ... Il 2-2 con il Catania toglie ogni speranza alla squadra di Luis Enrique: Totti segna una doppietta (215 gol in A) ma non basta. (Sky.it)

Nell'anticipo della 37esima giornata, la Fiorentina vince 1-0 al Via del Mare e conquista matematicamente la salvezza, mentre il Lecce è quasi spacciato: decide Cerci nel primo tempo. (UEFA.com)