Strangolata in casa con il filo del pc: fermato il marito

La Stampa INTERNO

Il cadavere di una donna strangolata è stato trovato stamani in un’abitazione a Porto Santo Stefano, al Monte Argentario (Grosseto). La vittima, Anna Costanza, 68 anni, sarebbe stata uccisa con un filo del computer. Il cadavere è stato scoperto dai carabinieri in un appartamento al secondo piano di una palazzina nel quartiere Pozzarello. È stato fe... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Sarebbero stati alcuni vicini di casa a chiamare il 118, ma ormai per la donna non c'era più nulla da fare. (Reggio Prima Pagina)

Sarebbero stati alcuni ... La vittima è Anna Costanzo, 68 anni. (La Nazione)

- Una donna di 68 anni � stata trovata morta questa mattina nella sua abitazione a Porto Santo Stefano, in provincia di Grosseto. La vittima si chiama Anna Costanzo ed aveva 68 anni. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ANSA) – GROSSETO, 16 FEB – E' stato fermato dai carabinieri ilmarito della donna trovata morta strangolata nel Grossetano.L'uomo era sul treno Roma Termini-Pisa ed è stato rintracciatoall'altezza di Capalbio scalo, mentre stava tornando versoOrbetello. (euronews)

In questo momento i carabinieri stanno portando l'uomo a Orbetello. Omicidio Porto Santo Stefano 16 febbraio 2017 ... (Il Giunco.net)

La vittima, Anna Costanza, 68 anni, sarebbe stata uccisa con un filo del computer. Il cadavere è stato scoperto dai ... (SiciliaInformazioni.com)