Si infiamma la sfida per l'auto più veloce

LOS ANGELES - L'americana Trion Nemesis sorprende con i numeri, prima che su strada. La nuova supercar “made in Usa” sfida senza mezze misure le regine della velocità, come Bugatti e Koenigsegg con gli oltre 1.973 Cv di potenza erogati da un motore ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Capaci di raggiungere incredibili velocità di lettura e scrittura fino a 95 Mbps e 85 Mbps, le schede SDXC/SDHC UHS-I U3 di Transcend offrono le prestazioni necessarie per... (Elettroradio Informazione)

Destinata a battere ogni record, sarà dotata di un motore V8 biturbo in grado di generare una potenza massima di due mila Cv. Trion SuperCars, casa di produzione americana, ha annunciato l'arrivo della sua nuova supercar: Nemesis. (Lettera43)

Pronta la scheda per destinare, come previsto dal dl n. Tutti, anche chi è esentato dalla..... (La Repubblica)

(L'Unità)

Un progetto californiano che punta a diventare l'auto più potente al mondo. Koenigsegg Agera S Hundra: la super car svedese da ... (Panorama Auto)

Si tratta della star irlandese Ed Sheeran, ex di Selena Gomez, che contattato da lei stessa e dalle amiche di Triona, visto che... La quindicenne Triona Priestley da tempo era affetta da fibrosi cistica ed è morta pochi istanti dopo aver sentito il suo idolo cantare. (news24h magazine)