Ambiente, verità, chiarezza. Lettera aperta del vescovo di Acerra

Il vescovo di Acerra, Antonio Di Donna, è proccupato per le conseguenze dell'inquinamento ambientale che nella sua diocesi e nelle aree campane limitrofe ha prodotto tanti e gravi danni. A iniziare da quelli per la salute della popolazione. Il suo ... (Avvenire.it)

La notizia riportata su altri media

Tutti i risultati delle analisi sono ampiamente inferiori ai livelli di azione e ai tenori massimi assunti a riferimento (Nove da Firenze)

Secondo un importante studio condotto dall'Istituto sistemi agricoli e forestali mediterranei (Isafom) del Cnr, la causa maggiore dell'inquinamento nel territorio di Acerra, è dovuta al traffico e non al termovalorizzatore. (CNO-Webtv Notizie)

L'articolo Liquami versati dentro bealera Villafranca Piemonte, grave danno ambientale sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Eccellenza Reverendissima, nel ringraziarLa per la Sua lettera aperta, Le esprimiamo il nostro dispiacere per la sua assenza al convegno di oggi in cui, per la prima volta, il principale Istituto di ricerca pubblico del nostro Paese, il CNR, con la ... (Il Mattino)

«Le Istituzioni hanno disatteso gli impegni assunti con la popolazione per bilanciare il livello di inquinamento del ... (Ottopagine)

Ricadute al suolo ampiamente inferiori ai limiti di legge o alle soglie di attenzione fissate dalla normativa vigente per la tutela della qualità dell'aria. (Meteo Web)