Jihadi John colpito da un drone in un raid Usa: è giallo sulla sua morte

Il Secolo d'Italia ESTERI

Jihadi John sarebbe stato ucciso da un drone americano: questa la notizia battuta in tutto il mondo, ma la conferma che sfiora la certezza, tarda ad arrivare. E col passare delle ore aggiornamenti, conferme e smentite si affastellano quasi ... (Il Secolo d'Italia)

Su altri media

Secondo alti funzionari Usa citati dal Washington Post e dalla Cnn, Jihadi John, il boia dell'Isis, sarebbe morto nella città siriana di Raqqa in seguito a un raid americano condotto attraverso un drone. (Bergamo Post)

.. (La Repubblica)

Lo ha detto il portavoce del Pentagono, Steve Warren, spiegando pero' che "ci vorra' tempo per confermarlo". (ANSA) - NEW YORK, 13 NOV - "Abbiamo la ragionevole certezza che Jihadi John sia stato ucciso". (Il Messaggero)

NEW YORK – “Siamo sicuri al 100%” che Jihadi John sia stato ucciso da un drone, il suo corpo “è stato dilaniato dall'esplosione”: il direttore dell'Osservatorio nazionale siriano (Ondus), Rami Abdel Rahman, è netto. (Blitz quotidiano)

(Alberto Zanconato) – Da una vita agiata e apparentemente integrata nella società britannica a boia dell'Isis che sgozza ostaggi in Siria, compresi suoi connazionali. (Spondasud News)

L'attacco americano in cui sarebbe stato colpito Jihadi John, il boia inglese dell'Isis, «è stato un atto di autodifesa ed era la cosa giusta da fare». (Corriere della Sera)