Fattura elettronica: dal 1° luglio prossimo potrebbe scattare la doppia data

Commercialista Telematico ECONOMIA

Trasmissione della fattura elettronica al Sistema di Interscambio: con il Decreto Crescita dal 1° luglio prossimo potrebbe scattare la “doppia” data. (Commercialista Telematico)

Ne parlano anche altri media

DOMANDA Dottor De Benedictis, innanzitutto mi preme ringraziarla per l'opera di divulgazione su AgendaDigitale.eu sul tema della fattura elettronica, (Agenda Digitale)

Finiti i sei mesi di moratoria, i termini di emissione della fattura elettronica vanno rispettati, dal 1 luglio 2019 scattano le sanzioni stabilite (ZeroUno)

Da gennaio 2019 a metà maggio, oltre il 66% delle fatture ricevute dai fornitori di Up Day è stato processato con un software di gestione documentale (Digital4)

La società si è aggiudicata il premio innovazione Smau R2B 2019 grazie all’utilizzo di TopMedia Social NED (Lineaedp.it)

Con la Circolare n. (AteneoWeb)

Altro Fattura elettronica via Sdi: chi la deve emettere? Cosa va fatturato? Quando e come va emessa? E ancora: cosa fare in caso di fatture che presentano sia spese sanitarie che non? Cosa succede con l’imposta di bollo se la fattura viene scartata? Quale data occorre indicare nelle fatture inviate… (Yahoo Finanza)