Uno degli ultrà indagato soccorse Ciro Esposito

Metropolis Web INTERNO

Massimiliano Mantice, 44 anni, leader della Curva B, è uno dei quattro sottoposti ad obbligo di firma. E' accusato di avere scavalcato la recinzione tra campo di gioco e settori dei tifosi durante la presunta trattativa allo Stadio Olimpico. Secondo gli ... (Metropolis Web)

La notizia riportata su altri giornali

- Gennaro De Tommaso, soprannominato 'Jenny a carogna', e' finito ai domiciliari anche con l'accusa di aver offeso le forze dell'ordine per avere indossato la maglietta 'Speziale libero' all'interno dello stadio Olimpico il 3 maggio scorso, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ROMA - Lo ha arrestato la Digos di Roma, con l'accusa di violazione sul divieto di striscioni e cartelli incitanti la violenza: Gennaro De Tommaso, noto con il soprannome di “Genny 'a carogna' è finito in manette questa mattina per i fatti dell'Olimpico dello ... (Primocanale)

NAPOLI. Agenti della Digos lo hanno fermato per il reato di resistenza a pubblico ufficiale e per gli episodi di violenza all'interno e all'esterno dello stadio Olimpico in occasione della partita finale di Coppa Italia ... (Voce Nuova Tv)

Gennaro De Tommaso, detto 'Genny a' carogna', è stato arrestato. (Lazio 24 NEWS)

Ancora libero il responsabile della morte del giovane tifoso. set 22, 2014. (Blog di Sport)

L'inchiesta è coordinata dai pm Eugenio Albamonte ed Antonino Di Maio ... (DiariodelWeb.it)