Ma quale Cerci! La Juve ha già il suo “Nuovo Henry”

JuveNews24 SPORT

Alessio Cerci è stata una suggestione di mercato rimasta tale, visto che l’esterno di Valmontone ha raggiunto l’Atletico Madrid. Così, la Juventus si è dovuta accontentare della soluzione interna, ovvero Kingsley Coman. Il gioiellino in questione certamente non sta facendo rimpiangere operazioni di mercato... (JuveNews24)

Se ne è parlato anche su altre testate

La squadra campione d'Italia al Bentegodi contro un Chievo tutto da costruire ha dominato in lungo e in largo concedendo ai padroni di casa ... (Tutto Mercato Web)

"Alla fine più che arrabbiato ero preoccupato - ha proseguito - Dovevamo chiudere la partita e invece su una ... "Abbiamo fatto una buona partita, ci sono buoni segnali ma c'è molto da migliorare". (Sport Mediaset)

La Juve piega di misura il Chievo 1-0, la Roma di Garcia si impone e batte la Fiorentina 2-0. Tutti, juventini e ... (SuperNews)

Redazione 31 agosto 2014. Storie Correlate. (Today)

"Arrabbiato alla fine? Più che altro ero preoccupato - ha spiegato a Sky il tecnico ... Così Massimiliano Allegri commenta la partenza con vittoria in casa del Chievo. (Corriere dello Sport.it)

Ma la serie di occasioni da gol lasciate sul terreno del Bentegodi rabbuia il finale di gara con il Chievo. “Ci sono buoni segnali – ha detto Allegri al termine -, sono abbastanza ... (Giornale La Voce)