Ucciso dal killer sulla soglia di casa

Metro INTERNO

Non poteva uscire di casa perché era ai domiciliari per spaccio di droga, ma nemmeno la sua abitazione era un posto sicuro. Ieri mattina Roberto Musci di 33 anni, detto “sgambone” è stato freddato da un killer che si è spacciato per ufficiale giudiziario, ... (Metro)

La notizia riportata su altri media

CASALOTTI (ROMA), 23 GEN - Roberto Musci, 33 anni, agli arresti domiciliari per alcuni reati legati alla pubblica amministrazione, è stato ucciso oggi, crivellato di colpi davanti alla propria abitazione a Casalotti, quartiere alla periferia di Roma, in via ... (Blitz quotidiano)

Due i colpi che l'hanno raggiunto in testa freddandolo sul posto. Tweet ... (RomaToday)

La vittima si chiama Roberto Musci ed è un giovane di 33 anni che era agli arresti domiciliari a causa di alcuni reati compiuti nei confronti della pubblica amministrazione. Il fatto è accaduto ... (Ultime Notizie Flash)

Si tratta di un 34enne pregiudicato e agli arresti domiciliari. Tornano gli spari a Roma, e gli omicidi. (Cinque Quotidiano)

(AGI) - Roma, 23 gen. E' successo davanti alla porta d'ingresso di un'abitazione di via Giuseppe Lazzati nella periferia della citta'. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Luciano Ira Ira, 24 anni, è stato arrestato nuovamente dai carabinieri e posto di nuovo ai domiciliari. L’uomo di 24 anni si trovava agli arresti domiciliari per reati connessi alla droga, ma nonostante questo continuava a spacciare. (La Prima Pagina)