Bombe carta contro i migranti a Torino, scoppia la rivolta: "Italiani razzisti"

CittaCorriere INTERNO

Tensione nella notte e poi nella mattinata di oggi a Torino, dove intorno alle 22 di ieri sono state fatte esplodere due bombe carta davanti a una sala scommessa sita in via Giordano Bruno. Solo l'intervento di polizia e vigili del fuoco ha riportato ... (CittaCorriere)

La notizia riportata su altri giornali

Una situazione come quella del ... Le accuse a «loro» (così i residenti del quartiere hanno sempre definito gli occupanti del Moi), non si sentono più. (Cronaca Qui)

I migranti che abitano abusivamente nel complesso sono tornati a manifestare in strada dopo la protesta della notte, per le bombe carta lanciate ... (LaProvinciaNotizie)

Un gruppo di profughi, che da tempo occupano le strutture, è sceso in strada a protestare ... (Corriere della Sera)

Le proteste ... Una decisione maturata in seguito alle rivolte che hanno interessato nei giorni scorsi il capoluogo piemontese. (Primocanale)

Saranno sgomberate a partire dalla prossima primavera le palazzine dell'ex Moi, il villaggio olimpico di Torino da tempo occupato da famiglie di migranti e profughi. (Giornale La Voce)

(ANSA) - TORINO, 24 NOV - Servizi di vigilanza e controllo intensificati, a Torino, nella zona dell'ex Moi, le palazzine del villaggio olimpico da tempo occupate da famiglie di immigrati e profughi. (Gazzetta di Parma)