Etruria & C.: allo studio la class action

il Giornale ECONOMIA

La tensione nelle filiali delle quattro banche «salvate» dal decreto del governo Renzi resta alta. A Ferrara la Federconsumatori ha inviato la convocazione dell'assemblea degli azionisti e obbligazionisti «azzerati» di Carife anche alla Digos. Ad ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

PIZZOLI. (Il Centro)

In regione il caso delle obbligazioni subordinate riguarderebbe 3-4 mila persone di Marianna Gianforte ... (Il Centro)

Appuntamento alle 17.30 al Museo della pesca di (Umbria24)

Una decina di persone stamani, lunedì 30 novembre, si è data appuntamento davanti alla sede del Partito Democratico di via Mario Fabiani a Empoli. (gonews)

In una breve intervista a margine della conferenza di Magdi Allam all'hotel Minerva, c'è stato un personale approfondimento con il coordinatore provinciale di Forza Italia Maurizio D'Ettore, sulla situazione che si è creata dopo la “macellazione ... (InformArezzo)

“Riteniamo necessario portare un po’ di chiarezza e di verità in merito al decreto del 22 novembre, non a caso ridefinito “salva-banche”, relativo a quattro istituti di credito dei nostri territori", Lo hanno dichiarato congiuntamente i segretari regionali Dario Parrini, Pd Toscana; Paolo Calvano, Pd... (Prima Pagina News )