Nebbia a Londra: decine di voli cancellati, ma il colpo d'occhio è spettacolare

Il Messaggero ESTERI

Banchi di nebbia, da circa 48 ore sparsi in tutta l'Europa del nord, stanno creando non pochi disagi al traffico aereo. In Gran Bretagna, e soprattutto nella capitale Londra, decine di voli hanno subìto forti ritardi o sono stati addirittura cancellati ... (Il Messaggero)

Su altri media

Pubblicato il 2 novembre 2015 15:25 | Ultimo aggiornamento: 2 novembre 2015 15:25. La nebbia è provocata dalle temperature molto miti, una situazione inedita per Londra e la Gran Bretagna ad inizio novembre. (Blitz quotidiano)

Gli aeroporti nevralgici della capitale e di altre ... Molti sono i voli che stanno partendo con enorme ritardo o che sono state cancellati. (Baritalia News)

Torna il "fumo di Londra". (L'Huffington Post)

Temperature insolitamente alte, fino a 17 gradi, l'umidità altissima e l'assenza di vento hanno fatto calare su Londra una nebbia fittissima, una densa foschia grigia che ha complicato l'operatività dei principali aeroporti ... (L'Huffington Post)

Il nord Europa e nello specifico la città di Londra ieri mattina si è svegliata immersa in una “misteriosa” nebbia, provocando parecchi disagi.La causa di questa fitta nebbia? Da quanto emerso e da quanto spiegano i meteorologi britannici questa ... (News Italiane)

Numerose città sono scombussolate dall'emergenza nebbia che sta colpendo Parigi, Francoforte, Berlino, Bruxelles, Amsterdam ed Amburgo, ma soprattutto il sud dell'Inghilterra e in particolar modo Londra. (Meteo Web)