Addio a Paolo Limiti, storico conduttore Rai

È morto a Milano all'età di 77 anni Paolo Limiti, popolare paroliere (per Mina, Ornella Vanoni, Peppino Di Capri, Loretta Goggi, Fred Bongusto e molti altri) e storico conduttore Rai, colpito un anno fa da una grave malattia. Ad annunciarlo su Twitter ... (Wikipedia)

Ne parlano anche altre testate

Sempre sorridente, insinuante ma educato e piccolo borghese. E resta il simbolo di un Paese che ancora poteva sperare. (Lettera43)

Si è spento nella sua casa milanese, a 77 anni, Paolo Limiti. Paroliere, conduttore televisivo e produttore televisivo italiano, era nato a Milano l'8 maggio 1940. (Il Giorno)

Celebre per le sue trasmissioni in Rai, Paolo Limiti era nato a Milano l'8 maggio ... Paolo Limiti è morto stanotte, dopo aver perso la sua battaglia contro il tumore che lo aveva colpito appena un anno fa. (Corriere Adriatico)

Il primo ad annunciare la triste notizia del decesso di Limiti è stato il compagno di Mara Venier, Nicola Carraro, che con il 77enne aveva condotto l ... (Vivere Milano)

Paolo Limiti è stato un grande paroliere, conduttore e produttore italiano, nato l'8 maggio 1940 a Milano e deceduto il 27 giugno 2017, a seguito di una lunga lotta contro un cancro. Nel 1958 Paolo Limiti ha organizzato continua ... (Televisionando)

Su Instagram il ricordo dell'ex moglie Justine Mattera. Dopo aver combattuto un anno contro il cancro, è morto all'età di 77 anni Paolo Limiti, conduttore e autore tv e di celebri canzoni (soprattutto di Mina). (Mainfatti.it)